Friday, February 10, 2017

You Could Have Said No

You could have said no Sissy....you could have walked away.....you wanted to know what it was like....to be filled with a cock.....you've dreamed about it.....yes you could have walked away....instead you lowered yourself onto her cock and fucked it with your sissy pussy.....you found out that she loved fucking you like a little squealing bitch and you loved being her little squealing bitch.....you two were perfect for each other!!!












1 comment:

  1. io che ho sempre avuto da femminuccia una passione sfrenata per i maschi più ti seguo bella Kaaren e più apprezzo il modo femminile e da padrone che hanno le belle donne...guardavo il tuo mini-filmato qui pubblicato e mi immagino vestita sexy da sissy in rosa e bianco mentre dondolo su qule meraviglioso bel cazzo di gomma però girata ad ammirare la bella signorina bionda con le sue meravigliose tette dondolanti e il suo viso arrapato da porca mentre mi scopa e mi fa cavalcare amabilmente sopra il suo ventre...!! quasi quasi essere inculata dalle donne è meglio che essere sbattuta dai maschi !!! baci baci baci

    ReplyDelete